Candidatua GM o MOD

« Older   Newer »
  Share  
Ghibol
view post Posted on 3/4/2013, 15:10




Salve,

sono Andrea di 17 anni frequento il 4^ anno dell' Istituto Tecnico di Parma.(EDIT: avevo scritto 3 :o: )
Sono stato Moderatore di svariati forum, di Minecraft e non.
Ho avuto esperienze direttamente sul campo purtroppo solo per 3 volte, me la cavo discretamente con codici e plugins e gioco dalla versione beta.
Posso dedicare a questo gioco dalle 2 alle 4 ore pomeridiane, dipende dai giorni.
Parlare di me? Niente di più facile!
Bello, intelligente, simpatico... e modesto ^_^
Spero che la mia candidatura sia accolta.



Cordialmente,
Ghibol.

Edited by Ghibol - 3/4/2013, 21:15
 
Top
cresy
view post Posted on 4/4/2013, 20:17




Nome
_Età15
_Scuola frequentata e anno (Berghiero)
_Esperienze in altri forum (no)
_esperienze come admin in altri server (5 volte admin 3 helper anche in un server tekkit sono stato helper )
_Ho 15 mi piace giocare a minecraft e altri giochi
_Dalla mattina 12-11fino le 16-17 di pomeriggio
 
Top
Ghibol
view post Posted on 5/4/2013, 17:06




Salve,

mi dispice, ma per problemi tecnici non potrò essere presente fino a data da destinarsi.
In caso dell' accettazione della candidatura, prego gentilmente di attendere pazientemente il mio ritorno, grazie.



Cordialmente
Ghibol.
 
Top
MattyManto
view post Posted on 6/4/2013, 16:31




Hey man, sono Mattia Mantovani ho 14 anni e sono di reggio emilia, sono stato moderatore di 11 server minecraft e di diversi server anche al di fuori di minecraft, sono una persona che sa scherzare nei momenti in cui si può ma molto fredda nei momenti in cui non vengano rispettate regole ;) e non faccio distinzioni di nessun genere, sono simpatico e seguo molto il motto "patti chiari amicizia lunga"; sono rispettoso di regole e regolamenti vari.



Quindi ora attendo un vostro messaggio personale come risposta.
Grazie della vostra attenzione
(PS: sono amico i grandi youtuber con anche più di 1000 iscritti e molte visual)

:lol: :lol: :lol:
 
Top
3 replies since 3/4/2013, 15:10   59 views
  Share